Pronti a partire

La squadra Under 20 a Forlì

Siena, 6 settembre 2023 – La Pallanuoto Siena è pronta a ripartire per la stagione 2023/2024. La società senese, che ha chiuso la scorsa stagione con il primo posto nel campionato regionale UISP Under 19 e il secondo alle fasi nazionali di Forlì, ha annunciato l’inizio delle attività sportive per il prossimo 11 settembre.

“Siamo molto felici di iniziare questa nuova stagione ha dichiarato il Direttore tecnico della Pallanuoto Siena, Marco Mancini e l’affrontiamo con la voglia di fare bene,  per continuare a costruire un gruppo competitivo e preparato per ogni campionato che disputeremo. Siamo fiduciosi di poter migliorare i risultati dello scorso anno e vogliamo far crescere la pallanuoto a Siena per dare ai giovani la possibilità di praticare questo bellissimo sport in una realtà sana e stimolante. La settimana prossima aggiunge il tecnico riprendono gli allenamenti di preparazione ai numerosi impegni agonistici che ci attendono, il primo dei quali a fine ottobre a Colle di Val d’Elsa per il Torneo Calcaterra riservato agli Under 14″. 

Per la stagione 2023/2024 la Pallanuoto Siena schiererà quattro squadre nei campionati giovanili UISP, e una Prima squadra nel campionato regionale Promozione FIN.

La prova gratuita 

La Pallanuoto Siena ricorda a tutti la possibilità di partecipare alla prova gratuita di idoneità alla pallanuoto per i ragazzi nati tra il 2010 e il 2014 che si svolgerà venerdì 8 settembre dalle 18:20 alle 19:00 nella piscina Acquacalda di Siena. Per partecipare alla prova è necessario avere una buona acquaticità di base e prenotare attraverso la compilazione di questo moodulo: tinyurl.com/opendaypn

Il programma delle attività

Le attività sportive della Pallanuoto Siena inizieranno lunedì 11 settembre 2023  con il seguente programma:

  • Lunedì,  mercoledì, giovedì e venerdì, allenamenti delle squadre Under 16, Under 18 e Prima squadra;
  • martedì, venerdì e sabato,  allenamenti delle squadre Under 12 e Under 14.

Per informazioni: pallanuotosiena@gmail.com 

Lascia un commento